Una breve storia

Anna Gruszecka

Sono Anna, sono nata in Polonia e vivo in Italia da vent'anni. Sono laureata in Scienze e tecniche psicologiche con attuale specializzazione in Tecnologie e supporto clinico alla persona, facoltà che rispecchia la mia continua ricerca del benessere sia fisico che mentale, e la voglia di condividerlo con gli altri.

Sono la fondatrice di Sale & Mente, che è la prima Grotta di Sale in Romagna, costruita in maniera totalmente naturale e che avrà il suo showroom a Cattolica.


La nostra grotta di sale

Sicuramente vi sarete domandati "da dove nasce l'idea di portare una Grotta di Sale a Cattolica?"

Lo stress dovuto alla vita frenetica in una città, lo smog, il traffico, il nervosismo, la mancanza di tempo da dedicare a se stessi e ai propri cari... Questi ed altri motivi ci hanno spinto a creare un rifugio naturale da dedicare a tutti voi, per permettervi di ravvicinarvi ad un ambiente congeniale al vostro organismo, a godere dei benefici che la nostra natura ci ha sempre messo a disposizione.

Sale & Mente nasce con la grande voglia di fornire un servizio utile, che sia per voi fonte di un sorriso e di una sensazione di benessere, offrendovi la possibilità di depurare e rinforzare il vostro organismo.

Abbiamo cercato di realizzare uno scenario fiabesco dove permettervi di rilassarvi, lasciando libera la mente da stress e preoccupazioni, gustando i suoni ed i profumi della natura; magari, lasciandovi cullare per qualche minuto nelle braccia di Morfeo.

Tutto questo senza chiedervi particolare impegno, preparazione o disposizione di tempo; a due passi da casa vostra ed in qualsiasi moneto della vostra ricca giornata.